Bagno Egisto 38 Vacanze 2021 con il Cane a Rimini in Spiaggia e Hotel che Accettano gli Animali.
ESTATE 2021 COVID: RILASSATI E GODITI LA VACANZA AL RESTO CI PENSIAMO NOI DEL BAGNO EGISTO 38
Questa Estate siamo pronti ad accogliervi alla Grande insieme al nostro staff specializzato, in Piena Sicurezza con Ampi Spazi tra gli ombrelloni affinchè non sia necessario l’utilizzo delle mascherine in spiaggia. Noi Seguiamo Naturalmente i protocolli di legge con la pulizia e igienizzazione quotidiana dello stabilimento. In spiaggia troverete a vostra disposizione gel e prodotti igienizzanti.
Sotto l’ombrellone anche 5 persone dello stesso nucleo famigliare o che condividono lo stesso alloggio. i Nostri 2 Vasti Parchi Giochi possono accogliere fino a 14 Bimbi Contemporaneamente! I bimbi giocheranno con la sabbia Liberamente Godranno il Mare Pienamente, occorre solo cercare di non fare assembramento e mantenere la distanza di 1 metro. Si potrà giocare a Ping- Pong, Beach Tennis, Beach volley e Bocce e partita a Carte. Il Caffè e l’ aperitivo in spiaggia con i piedi nella Sabbia senza mascherina.
Nella Nostra area cani suggeriamo sempre la prenotazione perche i posti sono limitati ma vi assicuro ci saranno per TUTTI. Sarà una Splendida Estate insieme al vostro AMICO A 4 ZAMPE.
Il Bagno Egisto 38 è stato Premiato il 25 Giugno 2016 dall’ on. Michela Vittoria Brambilla come Spiaggia d’Eccellenza a ricevere gli Amici a Quattro zampe aggiudicandosi il Terzo Posto su Scala Nazionale Italiana.
News 2021. Stiamo preparando al Bagno Egisto 38 Viserba di Rimini la Nuova Area Attrezzata cani per offrire un migliore confort agli Amici a 4 ZAMPE e ai loro padroni.
Il Bagno Egisto 38 è la spiaggia attrezzata cani a Viserba di Rimini ideale per le vacanze con animali: cani, gatti, furetti, tartarughe, conigli, inseparabili. Sotto l’ombrellone, animale e proprietario possono usufruire di uno spazio maggiorato per rispettare le esigenze di movimento. Sono a disposizione, gratuitamente la Doccia, Fontana, Stuoie, Ciotole e sacchetti per le deiezioni.
All’arrivo è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni in direzione e prendere visione del regolamento (scarica la normativa dell’A.U.S.L. in versione integrale). E’ previsto l’uso congiunto di guinzaglio e museruola nel tragitto ingresso-ombrellone, i cani di piccola taglia possono essere condotti solo con guinzaglio. Per qualsiasi problema o inconveniente è assicurata la reperibilità di un veterinario.
Il cane non può entrare in acqua nel mare, può però restare tranquillamente sotto l’ombrellone con il suo padrone ed utilizzare fontana e doccia a lui dedicata per rinfrescarsi. Anche questa estate al Bar spiaggia troverai il nuovissimo GELATO PER CANI a più gusti che integra in maniera sana e regolare l’alimentazione del tuo amico a 4 zampe. Il bagno Egisto 38, per le tue vacanze in spiaggia con il cane a Rimini in hotel e spiaggia ti consiglia la prenotazione perché l’area attrezzata è sempre molto richiesta.
info@bagnoegisto38.com Tel. 320/1144453
Gli hotel con noi convenzionati a Viserba di Rimini accettano i cani e sono vicinissimi al Bagno Egisto 38.
www.haurora.it | hotel a tre stelle superiore direttamente sul mare | 0541/738337 |
www.hotelmirabelviserba.com | hotel tre stelle direttamente sul mare | 0541/738127 |
www.albergoturismo.it | hotel due stelle a pochi passi dal mare | 0541/738405 |